Group: Member Posts: 1401 Location: NY,Upper East Side.
Status:
salveeeeeeeeeeeee.. che bello questo forum.. è una sorta di second life, a quanto ho capito.. XD bè cmq piacere io sono Maria Lucia.. spero di trovarmi bene qui e di fare amicizia.. vorrei sapere se per entrare in un gruppo dovrei fare i provini.. e dopo che appartengo al gruppo, il mio ruolo qual è..
ciao a tutti..
per più di un mese sarò assente.. se vi serve qualcosa mandatemi un mp.. (:
Chuck: "Balla con me." Blair: "a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi." Chuck: "Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo." Blair: "e cosa abbiamo, Chuck dimmelo." Chuck: "Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me."
Benvenuta Noi alunni gia siamo stati scelti ma tra abbandoni ed eliminazioni entrano sempre dei nuovi sostieni il tuo provino nella sezione PROVINI e poi gli admin ti faranno sapere
Chuck: "Balla con me." Blair: "a che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi." Chuck: "Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo." Blair: "e cosa abbiamo, Chuck dimmelo." Chuck: "Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me."